PANNA COTTA DELLE VACCHE ROSSE AI FRUTTI DI BOSCO

1,50

Panna cotta delle Vacche Rosse ai frutti di bosco

Ingredienti: LATTE intero e panna d'affioramento delle Vacche Rosse, PROTEINE DEL LATTE, zuccheri, E407, amido, confettura extra di frutti di bosco (frutti di bosco in proporzione variabile (fragole, lamponi, more, mirtilli neri, sambuco), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico)
Vasetto da 150 g

Conservare da +1° a  +4° in frigorifero

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,150 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PANNA COTTA DELLE VACCHE ROSSE AI FRUTTI DI BOSCO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I Formaggi de “I Sapori delle Vacche Rosse”

Il formaggio è il risultato di metodi, conoscenze e tradizioni che fanno parte della nostra storia. Non esiste solo il Parmigiano Reggiano per esempio ma ci sono anche formaggi che derivano da razze diverse, allevate in modo diverso, con diverse stagionature e di conseguenza con diversi sapori e metodi d’utilizzo. Questo è il caso del Formaggio delle Vacche Rosse (Catellani Luciano)

I Freschi delle Vacche Rosse

Le vacche mi hanno cambiato la vita, condividendo con me un modo diverso di vivere nella natura incontaminata. Non si lamentano. Non manipolano il mondo. Cooperano. Provano sentimenti ma non fanno tante storie. Pensano in modo positivo e sono straordinariamente tolleranti. Hanno una serenità incredibile. E non dimentichiamo che hanno un cervello enorme. Ha più pieghe e circonvoluzioni di quelle di un cane, quasi quante quello umano. (Jeffrey Moussaieff Masson)

Gastronomia Vacche Rosse

Meglio un pezzo di pane col formaggio piuttosto che una pizza lievitata in fretta, gommosa e indigeribile. Meglio far mangiare a casa i nostri figli, potendo, piuttosto he affidarli a mense scolastiche dove rovinano il palato. L’educazione è una cosa seria anche a tavola. (Carlo Cracco)